33° CAMPIONATO NAZIONALE PODISMO DIPENDENTI UNIVERSITARI 2 Ottobre 2022

33° CAMPIONATO NAZIONALE PODISMO DIPENDENTI UNIVERSITARI

Parco delle Cascine, Firenze,  2 Ottobre 2022

Il CRUA, in occasione del 33° Campionato Nazionale di Podismo per dipendenti universitari, organizza una trasferta a Firenze

Il CRUA in occasione del campionato nazionale di Podismo per dimendenti Universitari organizza una trasferta a Firenze

Venerdì 1 Ottobre Arrivo e  Pernottamento

Sabato 2 Ottobre

Ore 10,00 partenza gara femminile (Km. 5.5) e gara maschile (Km 10.5)

Ore 12,30 premiazioni

Ore 13,30 pranzo sociale  presso “Antico Ristorante La Certosa”

Ritorno 2 ottobre

Partecipanti. Riservato al personale docente - Personale tecnico - amministrativo e biblioteche - Collaboratori ed esperti linguistici (CEL)- Personale in quiescenza: docente, ricercatore, tecnico-amministrativo e di biblioteca. Possono partecipare anche: dottorandi di ricerca, titolari di assegno di ricerca, titolari di borsa di studio post lauream e specializzandi; co.co.co. e co.co.pro. (purchè titolari di contratto non inferiore a 6 mesi).

Potranno partecipare senza entrare in classifica anche familiari ed esterni all’università.

E’ richiesta la certificazione medica di idoneità alla pratica sportiva.

SCADENZA ISCRIZIONI  5 settembre 2022

Massimo Conti:          m.conti@univpm.it          tel 071 2204460
Inviare una mail al più presto indicando: cognome, nome, data di nascita, taglia maglietta (XS,S,M,L,XL,XXL).