Selezione per costituire un grande coro per il Concerto “SING THE FUTURE”

Su invito del Rettore dell’Università Politecnica delle Marche, il Coro CRUA (Circolo Ricreativo Universitario di Ancona) avvia una selezione per costituire un grande coro per realizzare il Concerto “SING THE FUTURE” che si terrà al Teatro delle Muse di Ancona il prossimo 22 novembre.

Repertorio: hit del repertorio pop attuale.

L’invito a partecipare alla selezione, che si svolgerà dal 9 al 13 ottobre, è rivolto a giovani in età di studi universitari, da 18 anni in su.

Alla selezione si fa una prova della voce per verificare l’intonazione e vedere la sezione di coro più adatta. Chi vuole può proporsi come solista. Nel caso alla selezione può portare la base musicale e cantare il brano che preferisce.

Chi parteciperà canterà come corista.

La preparazione al Concerto sarà fatta ad Ancona con prove alle Facoltà di Economia (Villarey) e Ingegneria (Montedago). Le prove saranno effettuate nel tardo pomeriggio, più un weekend intensivo 11-12 novembre.

Prenota qui: cell. 338.3089050 o inquadrando il QRCode nel volantino allegato

Prenotazione entro