DIVENTA SOCIO NEL 2019

Martedì, 12 Febbraio, 2019 to Domenica, 31 Marzo, 2019

Nell’assemblea di mercoledì 15 novembre 2018 sono stati approvati il nuovo statuto e il nuovo regolamento del CRUA. Ciò si è reso necessario per adeguarsi alla vigente normativa sulle Associazioni di Promozione Sociale che, per la partecipazione alle iniziative del Circolo, richiede tessere INDIVIDUALI per TUTTI I SOCI.

COSA CAMBIA DAL 1^ GENNAIO 2018 PER I DIPENDENTI DELL’UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE E PER I SOCI CRUA?

Per partecipare a qualsiasi iniziativa promossa dal Circolo (gruppi di acquisto, avvenimenti sportivi, ricreativi, culturali, viaggi, corsi, partecipare all’assemblea e alle votazioni etc) è necessario essere in possesso della tessera annuale individuale ORDINARIA il cui costo è di 10 euro .

E PER I FAMILIARI CONVIVENTI?

Anche i familiari, se parteciperanno alle iniziative, dovranno essere soci con il pagamento della quota individuale annuale di 10 euro.

ANCHE I FIGLI MINORENNI?

La quota associativa è prevista per tutti, anche ai fini della copertura assicurativa, tuttavia per venire incontro alle famiglie, saranno previste delle agevolazioni per gli under 18.

 VUOI CONTINUARE A SOSTENERE IL CIRCOLO COME HAI FATTO FINO AD ORA?

Se sei già socio CRUA e vuoi mantenere il tuo status di SOCIO SOSTENITORE, la tessera annuale è di 20 euro e ti consentirà di avere la priorità (per te e il tuo nucleo familiare convivente, se socio, anche soltanto ordinario) nelle prenotazioni delle iniziative e di usufruire di rimborsi se parteciperai alle gare sportive promosse dal Circolo.

 

Se sei DIPENDENTE UNIVPM, ed intendi rimanere SOCIO CRUA, ti chiediamo di CONFERMARE SUBITO la tua adesione per consentire ai colleghi dell’UFFICIO STIPENDI di espletare le procedure necessarie.

Se invece sei già SOCIO SOSTENITORE CRUA, nel caso in cui questo Circolo non dovesse ricevere alcuna comunicazione da parte tua, l’attuale trattenuta nello stipendio sarà confermata rateizzando, in dodici mensilità, la quota di Euro 20,00.

Scarica il modulo di adesione per il 2019 con la delega per la ritenuta sullo stipendio se sei dipendente e con l’IBAN per effettuare il bonifico se sei socio esterno o per i tuoi familiari.
Se hai bisogno di chiarimenti non esitare a contattarci inviando una mail a crua@univpm.it.

 

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE DIPENDENTI UNIVPM PER IL 2019

 

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE ESTERNI PER IL 2019

 

 

RICAPITOLANDO

Nell’assemblea di mercoledì 15 novembre 2018. sono stati approvati il nuovo statuto e il nuovo regolamento del CRUA. Ciò si è reso necessario per adeguarsi alla vigente normativa sulle Associazioni di Promozione Sociale che, per la partecipazione alle iniziative del Circolo, richiede tessere INDIVIDUALI per TUTTI I SOCI.

Successivamente il Consiglio Direttivo, da statuto, ha definito gli importi delle quote sociali per entrambe le tipologie di socio sostenitore (euro 20) e socio ordinario (euro 10).

 

Di seguito riportiamo le risposte alle domande più frequenti (FAQ).

v    Cosa è cambiato dal 1^ GENNAIO 2018 per gli ATTUALI SOCI SOSTENITORI CRUA?

Per chi pagava la quota sociale di euro 18,60 (attuale socio sostenitore) praticamente non cambia nulla se non l’arrotondamento del costo della tessera annuale a 20 euro. Si evidenzia che mantenere lo status di SOCIO SOSTENITORE consentirà di avere la priorità (per se stesso e per i componenti del proprio nucleo familiare convivente, anche se solo soci ordinari) nelle prenotazioni delle iniziative e per usufruire di rimborsi se si partecipa a gare sportive promosse dal Circolo.

 

v    Cosa è cambiato dal 1^ GENNAIO 2018 per gli ATTUALI SOCI ORDINARI CRUA?

Per la normativa sulla APS dal 1^ gennaio 2018 per partecipare a qualsiasi iniziativa promossa dal Circolo (gruppi di acquisto, avvenimenti sportivi, ricreativi, culturali, viaggi, corsi, etc.) si dovrà sottoscrivere quantomeno la tessera individuale ORDINARIA, il cui costo sarà di 10 euro, oppure la tessera annuale individuale SOSTENITORE, il cui costo sarà di 20 euro.

 

v    Come sono considerati i FAMILIARI CONVIVENTI dei soci?

 Anche i familiari di soci CRUA dovranno sottoscrivere quantomeno la tessera individuale ORDINARIA di 10 euro per partecipare alle iniziative del Circolo. Tuttavia, i privilegi concessi ai soci sostenitori vengono estesi a tutta la famiglia se in essa c’è almeno un componente come socio sostenitore.

 

v    Come sono considerati i FIGLI MINORENNI dei soci?

Per la normativa sulla APS la quota associativa è prevista per tutti, anche per i minorenni. Tuttavia per venire incontro alle famiglie, saranno previste delle agevolazioni per gli under 18 che parteciperanno alle iniziative in modo tale da azzerare, nel corso dell’anno, sia il costo della tessera ordinaria (10 euro) che quello dell’assicurazione obbligatoria (5 euro).

 

v    Come funziona l’ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA di 5 EURO?

L’assicurazione obbligatoria di 5 euro necessaria per partecipare ad alcune iniziative va fatta/pagata UNA SOLA VOLTA nell’intero anno solare.

 

Se sei SOCIO CRUA DIPENDENTE UNIVPM, ti chiediamo di CONFERMARE SUBITO la tua adesione per consentire ai colleghi dell’UFFICIO STIPENDI di espletare le procedure necessarie 

Nel caso in cui questo Circolo non dovesse ricevere alcuna comunicazione da parte tua , l’attuale trattenuta nello stipendio sarà confermata rateizzando, in dodici mensilità, la quota ordinaria di Euro 20,00.

 

 

Se hai bisogno di chiarimenti non esitare a contattarci inviando una mail a crua@univpm.it

Scadenza prenotazione: 
Giovedì, 28 Febbraio, 2019