Prodotti della Cantina dei Colli Ripani – Ripatransone (AP)

Il CRUA propone l'acquisto dei prodotti della Cantina dei Colli Ripani – Ripatransone (AP)

Breve presentazione dell’Azienda I Colli Ripani

Cantina colli RipaniNelle Marche, su di un sistema collinare che segue le valli fluviali fino all’Adriatico lasciandosi alle spalle gli Appennini, a 494 metri di altitudine incredibilmente vicini alla costa: sorge qui una tra le più conosciute e produttive cantine della regione. La Cantina dei Colli Ripani. La nostra storia inizia nel 1969, la nostra produzione nel 1977, anno della prima vinificazione. Il nostro repertorio enologico si compone di  tre linee autoctone: la Linea Colli Ripani, composta da vini che insieme raccontano il territorio facendosi autori, ognuno, di un personale capitolo di un’unica storia itinerante, la Linea Bio, vera e propria filosofia aziendale ottenuta da uve coltivate nel rispetto dell’ambiente e lavorate con l’ausilio di energie rinnovabili e la Linea 508, una selezione esclusiva d’eccellenze rigorosamente locali, composta da 4 prodotti riconosciuti a livello internazionale per la qualità dei grappoli, la storia e il rigore posto nell’arte della vendemmia.

La prenotazione, da effettuarsi, esclusivamente dai soci, entro il 15 aprile 2023 all’indirizzo email a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento del saldo che potrà essere versato di persona, a Graziosi, presso il CSI, in via Oberdan 8 o tramite bonifico al Crua iban: IT13D0521602602000007800798 – Credito Valtellinese intestato a Circolo Ricreativo Universitario Ancona dell’Univpm – Causale: vini Colli Ripani, o in busta chiusa.

La consegna verrà effettuata presumibilmente entro il mese di aprile 2023, in luogo ancora da definirsi.

Sarà nostra cura confermarvi data ed orario della consegna (il mio numero di cellulare è il 373 5170456).

Il Circolo Ricreativo Universitario Ancona

Prenotazione entro