30 Settembre 2023 - Gara di Pesca al Colpo presso le strutture Federali FIPSAS di Montone (PG).

Il CRUA PESCA propone la partecipazione ad una Gara di Pesca al Colpo, che si svolgerà il  30 Settembre 2023 presso le strutture Federali FIPSAS di Montone (PG).

Questa manifestazione annuale sotto l’egida dell’ANCIU è organizzata dall’Università degli Studi di Perugia e vedrà la consueta partecipazione di molte rappresentanze delle Università Italiane.

Per chi fosse interessato a partecipare e poter entrare nella Squadra/Società Federale del CRUA PESCA, dovrà contattare il

Responsabile Sezione CRUA PESCA, Luciano Trozzi,  all’indirizzo mail : l.trozzi@univpm.it o al numero 071/2206278. La prenotazione dovrà pervenire entro il 13 settembre 2023.

Prenotazione entro
Mer 13-09-2023