Premio letterario “Scritti nel Cassetto”

Nell’ambito delle iniziative promosse per i 40 anni del Circolo Ricreativo dell’Università Politecnica delle Marche - CRUA - è indetto un premio letterario con l’obiettivo di promuovere e favorire la cultura e la socialità, valorizzando in particolare la forma espressiva del racconto breve e della poesia.

Per quanti hanno nel proprio cassetto uno scritto inedito, magari dimenticato, è questa l’occasione per partecipare ad una rassegna letteraria, che ha l’intento di risvegliare la parte creativa presente in ognuno, coinvolgendo in una esperienza comune coloro che vivono nell’ambiente universitario e i loro familiari, purché maggiorenni.

La partecipazione è gratuita e il termine ultimo per la presentazione delle opere è fissato per il 31 luglio 2023.

Le premiazioni avverranno in autunno, in occasione della serata conclusiva del “Quarantennale” del Circolo, previa comunicazione ai diretti interessati ed interessate.

Le modalità di partecipazione sono indicate nel Regolamento allegato. Per informazioni e chiarimenti contattare crua.iniziative@univpm.it oppure Serenella Cutali al n. 3294509433.