Il CRUA propone l'acquisto dei prodotti del Caseificio Storico di Amatrice dei Fratelli Petrucci - Rieti

Gent.mo socia/o,

Presentazione dell’Azienda

La F.LLI PETRUCCI, da oltre 50 anni garanzia di alta qualità e genuinità nel settore caseario, fin dal novembre 2015, dopo un anno di fermo per ristrutturazione completa e installazione impianti di ultima generazione, opera nell’area di Amatrice (RI), con uno stabilimento situato all’interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, in uno spazio immerso nella natura, fra un bosco e le rive ombrose del fiume Tronto, a 1000 m s.l.m. Sin dalla fine del secolo scorso l’azienda Petrucci sta portando avanti una tradizione, tramandata di padre in figlio, con un lavoro che rispetta sia le esperienze antiche che le moderne esigenze, dovute alle più recenti normative di settore. Il latte raccolto presso i nostri conferitori, localizzati per la quasi totalità nell’area laziale, fornisce un valore aggiunto ai nostri prodotti, in quanto viene sempre lavorato entro le 24 ore dalla mungitura. Questa attenzione costante alla qualità ed alla salubrità è dimostrata dall’ottenimento di diverse certificazioni per entrambi gli storici stabilimenti Petrucci. Durante il percorso evolutivo aziendale sono state inserite produzioni dedicate, che hanno permesso, l’ottenimento di certificazioni di prodotto D.O.P., Biologico De.Co. e Halal.

La prenotazione, da effettuarsi, esclusivamente dai soci, entro il 28 marzo 2023 all’indirizzo email:  a.postacchini@univpm.it  o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento del SALDO, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti (saldo che potrà essere versato di persona, a Graziosi, presso il CSI, in via Oberdan 8 in busta chiusa o tramite bonifico al Crua iban: IT09A0623002602000015179518 - Banca: Credit Agricole intestato a Circolo Ricreativo Universitario Ancona – Causale: "prodotti Amatrice").

La consegna verrà effettuata presumibilmente entro il 5 aprile 2023 (attendere comunque conferma tramite email), in luogo ancora da definire.

Il Circolo Ricreativo Universitario Ancona

Prenotazione entro