Il CRUA propone l'acquisto di Parmigiano Reggiano Biologico dell' Azienda Agricola Biologica "Persegona" (prenotazioni, esclusivamente dai soci, entro il 15 marzo 2023)  all’indirizzo email a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.itconsegna entro, presuntivamente, il 31 marzo 2023,  (attendere comunque conferma tramite email). La prenotazione sarà accettata previo pagamento del saldo, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti(saldo che potrà essere versato di persona, a Graziosi, presso il CSI, in via Oberdan 8 in busta chiusa o tramite bonifico al Crua iban:

Credit Agricole. Iban: IT09A0623002602000015179518

intestato a Circolo Ricreativo Universitario Ancona – Causale: parmigiano Persegona  - mi raccomando la copia del bonifico)

L’azienda si trova a Fidenza, in provincia di Parma, da circa un secolo. Essa è composta da un allevamento di circa 180 capi di mucche lasciate prevalentemente libere di pascolare su terreni recintati e alimentate quasi esclusivamente dai prodotti (fieno, frumento, grano duro, soia, mais, sorgo) che vengono coltivati, con metodologia biologica, su circa 180 ettari di terreno. Le mucche forniscono il latte che viene trasformato nel piccolo caseificio aziendale dal quale si ottengono circa 3 forme di parmigiano-reggiano biologico al giorno.

In allegato il modello per fare gli ordini.

Il Circolo Ricreativo Universitario Ancona

P.S.: anche in questa occasione chi avesse modo e tempo, se potesse darmi una mano per la consegna del parmigiano… Grazie!!