Corso di scacchi APERTO a TUTTI e TOTALMENTE GRATUITO

ScacchieraAnche quest’anno come ASA-CRUA (Accademia Scacchistica Ancona, sezione scacchi del Circolo Ricreativo Universitario Ancona) abbiamo pensato di organizzare un

CORSO di SCACCHI totalmente GRATUITO e APERTO a tutti

non solo al personale e agli studenti UNIVPM ma anche agli esterni all’ateneo, per coinvolgere in questa disciplina (gli scacchi sono molto di più che un gioco!) anche la cittadinanza di Ancona e delle zone limitrofe.

Per meglio centrare tale obiettivo abbiamo pensato di svolgere ben DUE corsi (base e medio, vedere locandine allegate) di cui uno da svolgersi (come negli anni passati) a Montedago/Ingegneria e l’altro a Villarey/Economia, quest’ultimo per essere ancora più vicini al centro città.

Lezioni dalle ore 17:30 alle 19:30

Facoltà Ingegneria Montedago

Corso livello medio

Aula  160/2 (lunedì)

M Claudio Graziani

Facoltà Economia  Villarey

Corso livello base

Aula T27 (giovedì)

MI FIDE Piero Bontempi

29 gennaio

1 febbraio

05 febbraio

8 febbraio

12 febbraio

15 febbraio

19 febbraio

22 febbraio

26 febbraio

29 febbraio

Spero che come associazione/comitato troviate questo evento interessante e vogliate quindi contribuire a pubblicizzarlo (ahimè anche con una certa urgenza, visto il suo inizio imminente) in tutte le forme e canali possibili (sui Vs social, via mail, appendendo le locandine qui allegate nelle Vs bacheche pubbliche, ecc.).

Per facilitare la pubblicità sui Vs social allego anche un’immagine da incollare.

Per favore chiarite ai vostri associati che potranno iscriversi gratuitamente a questi corsi andando sul sito www.asascacchi.it o direttamente cliccando QUI.

Per ulteriori chiarimenti contattatemi tramite WhatsApp o email (asascacchi@gmail.com).

Un caro saluto
Primo Zingaretti (Presidente ASA - Delegato per la sezione Scacchi del CRUA)