Salta al contenuto principale

XXII Meeting Nazionale Universitario Tiro a Volo 2015

CIRCOLO UNIVERSITARIO CRAL-IUAV

SEZIONE TIRO A VOLO

COMMISSIONE TECNICA NAZIONALE UNIVERSITARIA TIRO A VOLO

DELL’ANCIU

INDICONO ED ORGANIZZANO

XXII MEETING NAZIONALE UNIVERSITARIO DI TIRO A VOLO 2015”

100 Piattelli Specialità Mista:
Fossa Olimpica, Fossa Universale.

Con il patrocinio FITAV – ANCIU – UNIV_Iuav
Manifestazione riservata al personale delle università Italiane
25, 26 e 27 Giugno 2015
A.S.D. T.A.V. “Vecio Piave” S. Donà di Piave (VE)

XXII Meeting Nazionale Universitario di Tiro a Volo 2015

 

Comitato d’Onore

Amerigo Restucci - Magnifico Rettore dell’Università_Iuav di Venezia

Anna Maria Cremonese – Direttore Amministrativo Università_Iuav

Luciano Rossi - Presidente FITAV

Fabio Fortuni – Segretario generale FITAV

Giuseppe La Sala Presidente A.N.C.I.U.

Enzo Amorini - Responsabile Settore Sport dell’A.N.C.I.U.

Adriano Lonardi – Segretario Regionale FITAV

Filippo Zella – Responsabile Provinciale FITAV

Salvatore Coppiello - Presidente del TAV “Vecio Piave”

Andrea Cereser - Sindaco del Comune di S. Donà di Piave

Luigi Trevisiol - Assessore allo Sport del Comune di S. Donà di Piave

 

Comitato Organizzatore

 

IL CIRCOLO UNIVERSITARIO dell’ UNIVERSITÀ_Iuav

di VENEZIA

IL GRUPPO TIRO a VOLO del CIRCOLO UNIVERSITARIO-Iuav di Venezia

Stefano Cancelliere, Antonio Buggin, GIANNI MAZZONETTO

LA COMMISSIONE TECNICA NAZIONALE

SILVIO IMPOCO UNIVERSITÀ FIRENZE

PIETRO SAQUELLA UNIVERSITÀ MILANO

CASTRENZE ROMANO UNIVERSITÀ PALERMO

STEFANO CANCELLIERE UNIVERSITÀ VENEZIA_Iuav

Programma Provvisorio

 

Giovedì, 25 giugno 2015

Arrivo e sistemazione in Hotel convenzionati con possibilità di allenamento sui campi della A.S.D. T.A.V Club al “Vecio Piave” via Caposile n. 22 – 30027 S. Donà di Piave (VE) (Coordinate: N 45° 34.189’ - EO 12° 33.947’) Ore 17:00– Incontro dei responsabili delle sezioni tiro a volo presso la segreteria del campo di tiro per regolarizzare le iscrizioni e ritiro gadgets.

Ore 18:00 – Sorteggio per l’ordine di tiro.

Venerdì, 26 giugno 2015

Ore 9:00 – Saluto di benvenuto dalle Autorità Universitarie dell’ANCIU, di una rappresentanza del comitato regionale FITAV, dalle autorità comunali e dalla Commissione Tecnica Nazionale dell’ANCIU.

Ore 10:00 – Inizio gara con 50 piattelli di fossa universale

Ore 20:30 – Cena di gala da verificare…………..

 

Sabato, 27 giugno 2015

Ore 9:00 – Prosecuzione gara con 50 piattelli di fossa olimpica

Ore13:00 – Premiazioni presenziate da una delegazione della F.I.T.A.V., dell’ A.N.C.I.U., dalle autorità universitaria, degli enti locali e dalla Commissione Tecnica Nazionale dell’ANCIU.

Ore 15:00 – Termine XVIII Meeting Nazionale Universitario di Tiro a Volo 2015.

 

NB

La gara è da considerarsi a 100 piattelli
Gli orari della gara, sono da considerarsi puramente indicativi poiché possono essere cambiati dagli organizzatori in base al numero dei tiratori.

Iscrizione – Partecipazione

L’iscrizione individuale alla gara per i tiratori, i familiari, e aggregati è fissata in 60.00, che comprende la quota per la cena di gala.

L’iscrizione per ogni Ateneo con almeno 2 tiratori è di 150,00 altrimenti è gratuita (Gara riservata agli Atenei regolarmente iscritti all’A.N.C.I.U.).

Il costo della cena di gala per gli accompagnatori è di 40,00 a persona (compresi i bambini).

La partecipazione è aperta agli studenti universitari degli Atenei italiani, che gareggeranno con una classifica a loro riservata con categorie FITAV. L’iscrizione alla gara è gratuita. Coloro che vorranno partecipare alla cena di gala dovranno pagare la quota di 40,00 al momento dell’iscrizione.

Il versamento delle quote di iscrizione individuale, di Ateneo e del contributo per la cena di gala degli accompagnatori, dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a: Circolo Universitario CRAL-IUAV, causale: iscrizione: XXII Meeting Nazionale Universitario di Tiro a Volo 2015

codice IBAN: IT43V063450200907400078930L Banca Intesa S. Paolo - Venezia

Le schede relative alle iscrizioni, compilate in tutte le sue parti, e copia del bonifico bancario dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 maggio 2015 tramite fax o mail a:

 

Stefano Cancelliere Antonio Buggin

Università_Iuav di Venezia - Università_Iuav di Venezia

stefanoc@iuav.it abuggin@iuav.it

Tel.041/2571439 Tel.041/2571865

Fax 041/2571434 Fax 041/2571434

Cell 3358082404 cell 3356228525

 

Premiazioni – Montepremi

 

Al momento dell’iscrizione in segreteria, a tutti i partecipanti verrà consegnato una borsa con oggetti ricordo.

Le prime tre coppie classificate verranno premiate con premi decrescenti più medaglia

FITAV. Verranno premiate tutte le restanti coppie come previsto dall’art. 11 del regolamento del Meeting.

Le squadre classificate al 1°, 2°e 3° posto verranno assegnate coppe e targhe. Le altre squadre verranno premiate con targa di partecipazione.

I primi 3 classificati di ogni categoria verranno premiati con premi FITAV.

Saranno premiati i primi tre classificati delle seguenti categorie: Tiratori, Agonisti, Dilettanti, Esordienti, Veterani, Master, Lady e Aggregati – Familiari con medaglie FITAV

Notizie utili

Sul campo di tiro non è previsto il deposito dei fucili da tiro, ma è prevista la vendita delle cartucce. Il campo di tiro è provvisto di servizio bar e ristorante presso il quale si potrà pranzare nei giorni di giovedì, venerdì e sabato.

Nel caso la partecipazione delle Lady sia inferiore a tre, la loro partecipazione avverrà nella categoria di appartenenza; nel caso la partecipazione dei Familiari-Aggregati-Dilettanti sia inferiore a tre, la loro partecipazione avverrà nella categoria Aggregati-Familiari-Tiratori.

La partecipazione al Trofeo è aperta agli studenti universitari degli Atenei italiani, che gareggeranno con una classifica a loro riservata con categorie FITAV con iscrizione alla gara gratuita.

Notizie utili

L’ospitalità alberghiera, siccome c’è Jesolo a 10 km dai campi di tiro, la scelta è molto vasta e a prezzi molto variabili;

Sono consultabili al sito: www.jesolo.info

Abbiamo consultato per voi tre alberghi nel comune di S. Donà di Piave:

 

BEST WESTERN PARK HOTEL CONTINENTAL ****

Via tredici Martiri, 229 – San Donà’ di Piave tel. 042143148

direzione@parkhotelcontinental.it>

-camera singola standard con drink di benvenuto e parcheggio al prezzo di euro …….. per persona/giorno, prima colazione a buffet "sweet breakfast" offerta.

-camera doppia uso singola standard con drink di benvenuto e parcheggio al prezzo di euro ………… per persona/giorno, prima colazione a buffet "sweet breakfast" offerta.

-camera doppia standard con drink di benvenuto e parcheggio al prezzo di euro …….. per camera/giorno, prima colazione a buffet "sweet breakfast"offerta.

 

Hotel Forte del 48 – San Donà di Piave tel. 0421/44244

info@hotelfortedel48.com

 

-Camera singola …………………………………………….…………… €

-Camera doppia uso singolo standard …………………………….………. €

-Camera doppia standard ………………………………………...………. €

-Camera tripla standard …………………………………………...……… €

Compresa la prima colazione, tutte le camere hanno la TV satellitare e il collegamento internet.

Per informazioni

Stefano Cancelliere Tel.041/2571439 cell. 3358082404