Il CRUA propone l'acquisto dei prodotti dell'Azienda Agricola D’Angelo di Ribera (AG). Scadenza 2 marzo 2023

Gent.mo socia/o

Breve presentazione dell’Azienda

La nostra azienda coltiva arance ed agrumi nel territorio di Ribera e fa parte del consorzio di tutela arancia di Ribera DOP, indice di qualità e di garanzia. Filiera corta  risparmia il consumatore e guadagna il produttore. Lo scopo principale è di contenere, ridurre i costi al consumo dei prodotti ed eliminare i passaggi della grande distribuzione. Le arance mantengono interamente le loro proprietà organolettiche oltre i 30 giorni, in luogo fresco esempio in balcone o in frigorifero. Raccolte il giorno della spedizione e spedite tramite corriere espresso in 48/72 h in tutta Italia. Rispetto per la terra e per l’ambiente, i nostri metodi di produzione sono sostenibili e privilegiano i processi naturali rispettando la “risorsa ambiente”.

La prenotazione, da effettuarsi, esclusivamente dai soci, entro il 2 marzo 2023 all’indirizzo mail a.postacchini@univpm.itf.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento del SALDO, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti(saldo che potrà essere versato di persona, a Graziosi, presso il CSI, in via Oberdan 8 in busta chiusa o tramite bonifico al Crua iban: IBAN: IT09A0623002602000015179518  – Credit Agricole intestato a Circolo Ricreativo Universitario Ancona – Causale: arance D’Angelo).

La consegna verrà effettuata, presuntivamente, tra il 6 e l’8 marzo 2023, nel pomeriggio, tra le 17.00 e le 18.30, salvo diversa comunicazione, in locali ancora da definire.

Colgo l’occasione per sollecitare coloro che non lo avessero ancora fatto di iscriversi al Crua tramite il sito http://193.205.131.120/webformcrua/ ed inoltre, in queste particolari occasioni, chiedo che, chi ha buona volontà, mi venga a dare una mano nella distribuzione dei prodotti. Grazie…

Il Circolo Ricreativo Universitario Ancona