XXVI Campionato Nazionale di Calcio a 5 - VIII Campionato di Sand Volley

XXVI CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO A 5 - VIII CAMPIONATO DI SAND VOLLEY E VACANZA
9 – 16 GIUGNO 2019
MARINELLA DI CUTRO (CROTONE)

In occasione della 26^ edizione del Campionato Nazionale di Calcio a 5 e, contemporaneamente, del 8^ edizione del campionato di  Sand Volley riservato ai  dipendenti delle Università Italiane –  organizzato dall’Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari (ANCIU) – che si svolgeranno presso le strutture del SERENE’ Village di Marinella di Cutro (Crotone), il nostro Circolo, indipendentemente dalla costituzione di proprie rappresentative, ritiene opportuno proporre a tutti i colleghi del nostro Ateneo questa settimana di vacanza, in considerazione dello splendore sia del posto che dei villaggi e dei costi vantaggiosi concordati.

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

Il Serené Village è un Resort a 4 stelle, congiunto all’ampia spiaggia sabbiosa da un suggestivo bosco di eucalipti.

Per informazioni più dettagliate consultare il sito del CRUA

QUOTE INDIVIUALI DI PARTECIPAZIONE

QUOTA DI SOGGIORNO:

SOCI SOSTENITORI
Quota adulto in doppia                                     € 415,00
In 3°, 4°, 5° letto:
Infant 0-3 anni                                                       culla gratuita
Quota bambini 3/8 anni(in 3°-4°e 5° letto)            riduzione 80%
Quota bambini 8/12 anni (in 3°- 4°e 5° letto)        riduzione 60%
Quota bambini 12/18 anni (in 3° - 4°e 5° letto)     riduzione 50%
Oltre 18 anni                                                         riduzione 20%
Supplemento Camera singola                             € 126,00

N.B.: TUTTI i partecipanti (atleti, bambini e accompagnatori a qualunque titolo) dovranno essere muniti della tessera individuale del CRUA e la tessera individuale ANCIU dal costo di € 5,00, che comprende la copertura assicurativa obbligatoria, da pagare al momento della prenotazione.
----------------------- * * * -----------------------
LE QUOTE COMPRENDONO:

•    Sistemazione presso il SERENE’ VILLAGE
•    Trattamento di pensione completa
•    Bevande ai pasti: vino ed acqua inclusi
•    Dotazione di n° 2 bibite in lattina al giorno per ciascun adulto partecipante al soggiorno (dai 12 anni compiuti)
•    Ricarica Smart card (utilizzabile per consumazioni bar) di €.  20,00 alla settimana per ciascun
“adulto” partecipante al soggiorno (dai 12 anni compiuti).
•    Servizio di spiaggia con un ombrellone, una sedia sdraio ed un lettino per camera, assegnata casualmente
•    Animazione diurna e serale
•    Utilizzo in esclusiva dei tre campi di calcio a cinque.

NON COMPRENDONO: bevande oltre a quelle indicate, escursioni, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non specificato sopra.

Le prenotazioni, accompagnate dalla caparra di € 150,00 a persona, dovranno pervenire al Circolo  improrogabilmente entro il 20 MARZO 2019 ed indirizzate a Roberta Guercio – tel. 3469630306, e-mail: crua@univpm.it.

IL  SALDO  DOVRA’  ESSERE  VERSATO  IMPROROGABILMENTE  ENTRO  IL  30 APRILE 2019

Ulteriori notizie possono essere reperite sul sito del CRUA.

CONSIDERATO  CHE  IL  SOGGIORNO  E’  STRETTAMENTE  COLLEGATO  ALLO SVOLGIMENTO  DELLA MANIFESTAZIONE  SPORTIVA,  L’ANCIU  DARA’  PRIORITA’  ALLE PRENOTAZIONI DELLE SQUADRE, PERTANTO POTREBBE NON ACCETTARE ULTERIORI PRENOTAZIONI.
SARA’ CURA DI QUESTO CIRCOLO RESTITUIRE, IN CASO DI MANCATA CONFERMA, LA CAPARRA VERSATA.