Proposte del Gruppo di Acquisto

Giovedì, 23 Gennaio, 2020 to Giovedì, 30 Gennaio, 2020

ELENCO PROPOSTE DEL GRUPPO DI ACQUISTO

Gent.mo socio,

Il CRUA ripropone l'acquisto dei prodotti delle Aziende Agricole di Montemonaco 'Patasibilla” e “I frutti del bosco".

La prenotazione, da effettuarsi entro il 29 gennaio 2020 all’indirizzo mail a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento dell’acconto, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti. La prenotazione sarà accettata previo pagamento dell'ACCONTO a Graziosi Francesco via Oberdan n.8 c/o CSI o Postacchini Alessandro  per gli ordini di S. Benedetto del Tronto o tramite bonifico sul c/c del Crua: IBAN: IT13D0521602602000007800798 - Banca: Credito Valtellinese Intestato: a Circolo Ricreativo Universitario Ancona dell’Univpm .  Causale: prodotti Montemonaco, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti (si prega di inviare anche copia dell’eventuale bonifico)

La consegna avverrà presumibilmente entro il 4 febbraio 2020 (attendere comunque conferma tramite email)  a Montedago presso i locali del Dipartimento di Agraria.

- Modulo prenotazione

-----------------------------

Il CRUA propone l'acquisto dei prodotti dell'Azienda Agricola D’Angelo di Ribera (AG).

Breve presentazione dell’Azienda

La nostra azienda coltiva arance ed agrumi nel territorio di Ribera e fa parte del consorzio di tutela arancia di Ribera DOP, indice di qualità e di garanzia.

Filiera corta  risparmia il consumatore e guadagna il produttore. Lo scopo principale è di contenere, ridurre i costi al consumo dei prodotti ed eliminare i passaggi della grande distribuzione.

Le arance mantengono interamente le loro proprietà organolettiche oltre i 30 giorni, in luogo fresco esempio in balcone o in frigorifero.

Raccolte il giorno della spedizione e spedite tramite corriere espresso in 48/72 h in tutta Italia.

Rispetto per la terra e per l’ambiente, i nostri metodi di produzione sono sostenibili e privilegiano i processi naturali rispettando la “risorsa ambiente”.

La prenotazione, da effettuarsi, esclusivamente dai soci, entro il 30 gennaio 2020 all’indirizzo mail a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento dell’acconto, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti(acconto che potrà essere versato di persona, a Graziosi, presso il CSI, in via Oberdan 8 in busta chiusa o tramite bonifico al Crua iban: IT13D0521602602000007800798 – Credito Valtellinese intestato a Circolo Ricreativo Universitario Ancona – Causale: arance D’Angelo).

La consegna verrà effettuata, in via presunta, tra il 4-5 febbraio 2020, nel pomeriggio, tra le 16.30 e le 18.00, salvo diversa comunicazione, presso il Dipartimento di Agraria a Montedago (come per il parmigiano, le patate e le mele). Attendete comunque una email o un sms di conferma per data ed orario della consegna…

- Modulo prenotazione

Prodotti Azienda Agricola Bio Fontursia - Scadenza 18 Novembre 2019
(Vini vari come da volantino)