Proposte del Gruppo di Acquisto

Giovedì, 23 Gennaio, 2020 to Venerdì, 29 Gennaio, 2021

ELENCO PROPOSTE DEL GRUPPO DI ACQUISTO

 

Prodotti della Tenuta Gorghi Tondi di Mazara del Vallo (TP) - vini biologici - Scadenza 29 gennaio 2021

UNA STORIA LUNGA QUATTRO GENERAZIONI

La Tenuta Gorghi Tondi non sarebbe mai nata senza l’amore per la natura di Dora, bisnonna di Annamaria e Clara Sala, quarta generazione di una famiglia impegnata da un secolo nella valorizzazione del vino di qualità, in perfetto equilibrio con l’ambiente circostante. È nel 2000 che papà Michele, con un esperienza di oltre quaranta anni nel mondo del vino, decide, insieme alla moglie Doretta, di dare vita a una propria azienda insieme alle ­glie. È il forte legame con il territorio, in particolare con i “gorghi” Alto, Medio e Basso, ad aver dato vita anche al nome dell’azienda. Un’oasi naturalistica, protetta dal WWF dal 1998, che racchiude un tesoro di specie volatili e acquatiche e una ‑ora suggestivamente rara.

 

VIGNETI E CANTINA IN UN’OASI NATURALISTICA

Nelle due proprietà San Nicola e Ramisella, a Mazara del Vallo, estremo occidentale della Sicilia, i vigneti si estendono per 130 ettari, in buona parte pianeggianti, e crescono a ridosso dei quattro piccoli laghetti della Riserva naturale integrale Lago Preola e Gorghi Tondi, formatisi all’interno in una depressione carsica dovuta alle piogge e al tempo che hanno eroso il terreno circostante. Un ambiente unico e suggestivo, fortemente caratterizzato dal mare, e uno scenario naturalmente vocato a una viticoltura sostenibile. La cantina sorge all’interno di un tradizionale baglio, in completa armonia con i vigneti e con il contesto naturale circostante, ed è dotata dei più moderni impianti per i processi di vini­ficazione in grado di tutelare le peculiarità dei nostri vitigni, frutto di un’agricoltura biologica e integrata.

 

LA SOSTENIBILITÀ E LA PRODUZIONE BIOLOGICA

Sorgendo all’interno di una Riserva Naturale del WWF, la Tenuta Gorghi Tondi vive una condizione unica, che non può prescindere dal rispetto della natura e dei suoi equilibri.Attraverso un percorso complesso e virtuoso e impiegando energie pulite, a tutela della biodiversità, l’azienda produce vini di qualità certi­cata, mettendo al bando sostanze chimiche di sintesi e organismi geneticamente modi­cati, secondo i requisiti delle più severe norme dell’agricoltura biologica. In prevalenza autoctone le uve coltivate nella tenuta: Grillo, Zibibbo, Nero d’Avola, Catarratto, Frappato e Nerello Mascalese, ma anche Syrah, presente in Sicilia da tempo. Tra questi, il Grillo di Contrad Gilletto e il Nero d’Avola di Contrada Ramisella sono la massima espressione dell’idea di rispetto e di “non intervento”, poiché vini­cati “senza sol­ti aggiunti”.

La prenotazione, da effettuarsi esclusivamente dai soci, entro il 29 gennaio 2021 all’indirizzo mail a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento del saldo, che potrà essere versato o direttamente a Graziosi (presso il CSI in via oberdan 8) o tramite il c.c. del CRUA (iban IT 13 D 05216 02602 00000 7800 798) Credito Valtellinese (causale: vini siciliani).

La consegna avverrà presumibilmente entro il 6 febbraio, ma sarà comunque confermata a mezzo email anticipata.

 - Modulo prenotazione

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Prodotti Libera Terra - arance tarocco e moro ed altro - Scadenza 21 gennaio 2021

Presentazione dell'Azienda

AZIENDA Consorzio Libera Terra Mediterraneo Cooperativa sociale ONLUS

LIBERA TERRA MEDITERRANEO è un consorzio, ONLUS, che raggruppa cooperative sociali di Libera Terra, unite ad altri operatori che ne hanno sposato la causa. Nasce nel 2008 con l'obiettivo di mettere a fattor comune le attività agricole delle cooperative e di affrontare il mercato in maniera unitaria ed efficace. La sua organizzazione è articolata in maniera mista, con divisioni di prodotto/mercato e funzioni specifiche. Accoglie nel suo interno professionalità di alto profilo e di varia esperienza, che curano tutte le fasi della commercializzazione del prodotto. Libera Terra Mediterraneo coordina le attività produttive delle singole cooperative che la compongono e segue direttamente la trasformazione delle materie prime agricole in prodotti finiti, con la costante ricerca della loro massima valorizzazione e del conseguente miglior riconoscimento economico. Perseguire l'essenza della mission di Libera Terra e del suo fondamentale ruolo sociale di riutilizzo dei beni confiscati diviene così la stella polare di ogni decisione. La creazione e la tutela di aziende agricole stabili e durature, così come i posti di lavoro che accolgono, diviene possibile attraverso la creazione e la messa in commercio di prodotti ottimi, con un rapporto valore-prezzo tra i migliori in assoluto. Per questo la ricerca dell'eccellenza guida ogni più piccola decisione, non senza la soddisfazione di vedere i propri prodotti sugli scaffali più prestigiosi dei diversi canali distributivi, sia in Italia che in molti paesi stranieri.

Essendo coltivate in regime di agricoltura biologica (senza l’impiego di alcuna sostanza di sintesi), la scorza di queste arance è ideale per la preparazione di dolci, marmellate e liquori.

Gli agrumi, raccolti manualmente e confezionati direttamente in campagna, non subiscono nessun trattamento di lavaggio, ceratura, stufatura o lucidatura. Le arance vengono raccolte dopo la ricezione dell’ordine e spedite entro 24 ore dalla raccolta. Queste arance sono state coltivate e raccolte dalla Cooperativa Beppe Montana Libera Terra, che gestisce circa 100 ettari di terreni confiscati alla mafia nella Piana di Catania, di cui circa 40 di agrumeti.

Il CRUA ed il presidio di Libera “Rocco Chinnici” di Ancona propongono l'acquisto dei prodotti Consorzio Libera Terra Mediterraneo Cooperativa sociale ONLUS. Oltre a varie tipologie di prodotti alimentari confezionati hanno anche le arance (vedi volantino).  Le cassettine sono da sette chili (minimo ordinabile) e vengono 11 euro l’una.
 

La prenotazione, da effettuarsi esclusivamente dai soci, entro il 21 gennaio 2021 all’indirizzo mail a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento del saldo, che potrà essere versato o direttamente a Graziosi (presso il CSI in via oberdan 8) o tramite il c.c. del CRUA (iban IT 13 D 05216 02602 00000 7800 798) Credito Valtellinese (causale: arance Libera)

Il Circolo Ricreativo Universitario Ancona

Il presidio “Rocco Chinnici” – Libera Ancona

La consegna avverrà presumibilmente entro lunedì 26 gennaio 2021 (attendere comunque conferma tramite email)  a Montedago presso i locali del Dipartimento di Agraria, di fronte alle serre.

 

 - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Agricola Mario Belleggia di Montefiore dell'Aso (AP) - Scadenza 15 gennaio 2021

Breve presentazione dell’Azienda

 

L’azienda agricola Belleggia Mario è specializzata nella produzione di ortofrutta fresca su un terreno pianeggiante di circa 5 ettari situato a Montefiore dell’Aso in Provincia di Ascoli Piceno. In azienda lavora il figlio Agronomo laureato presso la Facoltà di agraria dell’UnivPm.

L’azienda produce ciliegie, albicocche, nettarine, pesche, susine, mele, kiwi, con un assortimento varietale per singola specie tale da garantire un’offerta ampia dalla tarda primavera all’inverno. Le produzioni ortofrutticole sono proposte al mercato locale e in parte vendute direttamente in azienda. I terreni vengono coltivati con il metodo integrato ma unendo l’esperienza trentennale alle moderne tecniche ecosostenibili, l’azienda è andata oltre introducendo molte tecniche biologiche di controllo per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Le operazioni colturali (potatura e diradamento) sono effettuate per ottenere un'ottima qualità dei frutti, il punto di forza è la raccolta manuale, effettuata in più passaggi (4-5) per garantire la maturazione ottimale e la qualità organolettica dei frutti.

 

La prenotazione è da effettuarsi entro il 15 gennaio 2021 all’indirizzo mail a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it . La prenotazione sarà accettata previo pagamento del SALDO a Graziosi
Francesco via Oberdan n.8 c/o CSI o Postacchini Alessandro per gli ordini di S. Benedetto del Tronto o tramite bonifico sul c/c del Crua:
IBAN: IT13D0521602602000007800798 - Banca: Credito Valtellinese Intestato: a Circolo Ricreativo Universitario Ancona dell’Univpm .  Causale: mele dell’Aso, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti (si prega di inviare anche copia dell’eventuale bonifico)

La consegna avverrà presumibilmente entro lunedì 18 gennaio 2021 (attendere comunque conferma tramite email)  a Montedago presso i locali del Dipartimento di Agraria, di fronte alle serre.

 - Modulo prenotazione

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Proposta offerte prodotti cosmetici distribuiti da Associazione Artis

Il CRUA comunica la disponibilità di prodotti cosmetici offerti dall’Associazione di Volontariato ARTIS Onlus a fronte di una donazione. L’ARTIS Onlus dai primi mesi del 2021 gestirà una Casa di Accoglienza a Torrette che ospiterà a titolo completamente gratuito malati oncologici che, accompagnati da un loro familiare, debbano effettuare delle cure che seppure non richiedano il ricovero, necessitano di un accesso quotidiano ai servizi ospedalieri (radioterapia, chemioterapia, ..). Tale struttura è stata realizzata dal Gruppo ANGELINI in occasione del centenario della nascita della ANGELINI Farmaceutici in collaborazione con la nostra Università Politecnica, l’Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona e con il patrocinio del Comune di Ancona e della Regione Marche. Il Gruppo Angelini tramite la Fondazione ANGELINI ha deciso di affidare all’ARTIS Onlus l’incarico per la completa gestione della struttura: organizzativa, gestionale ed economica. Ovviamente tale gestione richiederà un notevole impegno sotto molti aspetti, in particolare, per l’aspetto economico, il Gruppo ANGELINI ha deciso di contribuire donando alla nostra associazione un quantitativo di articoli di loro produzione  nel settore della cosmetica che l’ARTIS Onlus potrà distribuire in cambio di donazioni. Le donazioni potranno essere effettuate sia in contanti al ritiro dei prodotti, che tramite successivo bonifico, in questo secondo caso saranno detraibili fiscalmente. I prodotti saranno disponibili presso la sede dell’ARTIS Onlus (Falconara M.ma - Via Flaminia 431 - tel. 071914140) nei giorni 17-18-21-22-23 dicembre dalle 17.30 alle 19 e nei mesi di gennaio e febbraio 2021 il giovedì  dalle 18 alle 19 previa prenotazione telefonica.

Altre informazioni le trovate negli allegati sia per quanto riguarda l’attività della Artis sia in merito ai prodotti cosmetici.

 - Artis Brochure

 - Elenco Prodotti

 - Foto Prodotti

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Prodotti dell'Azienda Agricola Zama - Faenza (RA) - Scadenza 14 dicembre 2020

Noci e miele

La prenotazione, da effettuarsi entro il 14 dicembre 2020 all’indirizzo mail a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento del saldo (in contanti) a Graziosi
Francesco via Oberdan n.8 c/o CSI o Postacchini Alessandro  per gli ordini di S. Benedetto del Tronto o
tramite bonifico sul c/c del Crua: IBAN: IT13D0521602602000007800798 - Banca: Credito Valtellinese Intestato: a Circolo Ricreativo Universitario Ancona dell’Univpm (causale prodotti Zama), salvo conguaglio al ritiro dei prodotti.

La consegna avverrà presumibilmente entro il 17 o 18 dicembre 2020 ad Ancona e successivamente a San Benedetto.

 - Modulo Prenotazione

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Prodotti dell'Azienda Agricola Persegona di Fidenza (PR) - Scadenza 9 dicembre 2020

Parmigiano Reggiano Biologico

La prenotazione, da effettuarsi entro il 9 dicembre 2020, alle ore 13.00 all’indirizzo mail a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it . La prenotazione sarà accettata previo pagamento del SALDO a Graziosi
Francesco via Oberdan n.8 c/o  C.S.I. o tramite bonifico sul c/c del Crua:
IBAN: IT13D0521602602000007800798 - Banca: Credito Valtellinese Intestato: a Circolo Ricreativo Universitario Ancona dell’Univpm .  Causale: parmigiano PERSEGONA. salvo conguaglio al ritiro dei prodotti (si prega di inviare anche copia dell’eventuale bonifico)

La consegna avverrà presumibilmente entro il 17 dicembre 2020 .

 - Modulo prenotazione

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Prodotti dell'Azienda Norcineria Alto Nera di Castelsantangelo sul Nera (MC) - Scadenza 30 novembre 2020

La Norcineria Alto Nera – “Dal cuore dei Sibillini qualità e rispetto della tradizione”

Metodi antichi, carni di qualità, attenzione ad una tradizione secolare, queste sono le caratteristiche che la Norcineria Alto Nera offre ai suoi clienti. Salumi di pregio che profumano di boschi e di quercia, insaporiti con essenze montane, formaggi locali ed altri prodotti genuini sono disponibili per chi ama ritornare al vecchio e sano “mangiar bene”. Qualità e rispetto della tradizione sono garantite da una produzione di salumi a tiratura limitata, veri e propri “pezzi d’autore” che conservano il piacere di gusti antichi e sani.

 

La prenotazione, da effettuarsi esclusivamente dai soci, entro il 30 novembre 2020 all’indirizzo mail a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento dell'ACCONTO a Graziosi Francesco via Oberdan n.8 c/o CSI o Postacchini Alessandro  per gli ordini di S. Benedetto del Tronto o tramite bonifico sul c/c del Crua: IBAN: IT13D0521602602000007800798 - Banca: Credito Valtellinese Intestato: a Circolo Ricreativo Universitario Ancona dell’Univpm .  Causale: “prodotti Altonera”, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti (si prega di inviare anche copia dell’eventuale bonifico)

La consegna avverrà presumibilmente entro il 4 dicembre 2020 (attendere comunque conferma tramite email)  a Montedago presso i locali del Dipartimento di Agraria, di fronte alle Serre.

 - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Agricola D’Angelo di Ribera (AG). - Scadenza 26 novembre 2020

La prenotazione, da effettuarsi entro il 26 novembre 2020 all’indirizzo mail a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento dell'ACCONTO (in contanti) a Graziosi
Francesco via Oberdan n.8 c/o CSI o Postacchini Alessandro  per gli ordini di S. Benedetto del Tronto o
tramite bonifico sul c/c del Crua: IBAN: IT13D0521602602000007800798 - Banca: Credito Valtellinese Intestato: a Circolo Ricreativo Universitario Ancona dell’Univpm (causale Arance D’Angelo), salvo conguaglio al ritiro dei prodotti.

La consegna avverrà presumibilmente entro il 1° o 2 dicembre 2020 ad Ancona e successivamente a San Benedetto.

 - Modulo prenotazione

 

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Prodotti Azienda Agricola Mario Belleggia di Montefiore dell'Aso (AP) - Scadenza 20 novembre 2020

Breve presentazione dell’Azienda

 

L’azienda agricola Belleggia Mario è specializzata nella produzione di ortofrutta fresca su un terreno pianeggiante di circa 5 ettari situato a Montefiore dell’Aso in Provincia di Ascoli Piceno. In azienda lavora il figlio Agronomo laureato presso la Facoltà di agraria dell’UnivPm.

L’azienda produce ciliegie, albicocche, nettarine, pesche, susine, mele, kiwi, con un assortimento varietale per singola specie tale da garantire un’offerta ampia dalla tarda primavera all’inverno. Le produzioni ortofrutticole sono proposte al mercato locale e in parte vendute direttamente in azienda. I terreni vengono coltivati con il metodo integrato ma unendo l’esperienza trentennale alle moderne tecniche ecosostenibili, l’azienda è andata oltre introducendo molte tecniche biologiche di controllo per ridurre al minimo l’impatto ambientale. Le operazioni colturali (potatura e diradamento) sono effettuate per ottenere un'ottima qualità dei frutti, il punto di forza è la raccolta manuale, effettuata in più passaggi (4-5) per garantire la maturazione ottimale e la qualità organolettica dei frutti.

 

La prenotazione è da effettuarsi entro il 20 novembre 2020 all’indirizzo mail a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it . La prenotazione sarà accettata previo pagamento dell'ACCONTO a Graziosi
Francesco via Oberdan n.8 c/o CSI o Postacchini Alessandro per gli ordini di S. Benedetto del Tronto o tramite bonifico sul c/c del Crua:
IBAN: IT13D0521602602000007800798 - Banca: Credito Valtellinese Intestato: a Circolo Ricreativo Universitario Ancona dell’Univpm .  Causale: mele dell’Aso, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti (si prega di inviare anche copia dell’eventuale bonifico)

La consegna avverrà presumibilmente entro lunedì 23 novembre 2020 (attendere comunque conferma tramite email)  a Montedago presso i locali del Dipartimento di Agraria, di fronte alle serre.

 - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Agricola Serravalle - Celico (CS) - Scadenza 31 ottobre 2020

Prenotazione via email a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento dell’acconto, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti. (acconto a Graziosi Francesco o Postacchini Alessandro o tramite bonifico sul c/c del Crua causale: patate siilane.

 - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Agricola Mario Belleggia di Montefiore dell'Aso (AP) - Scadenza 23 ottobre 2020

Prenotazione via email a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento dell’acconto, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti. (acconto a Graziosi Francesco o Postacchini Alessandro o tramite bonifico sul c/c del Crua causale: mele dell'Aso).

 - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Agricola L'Ideale di Modesto A. di Corigliano Rossano (CS) - Scadenza 22 ottobre 2020

Prenotazione via email a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento dell’acconto, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti. (acconto a Graziosi Francesco o Postacchini Alessandro o tramite bonifico sul c/c del Crua causale: prodotti calabresi).

 - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Vinicola I Colli Ripani di Ripatransone (AP) - Scadenza 2 ottobre 2020

Prenotazione via email a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento dell’acconto, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti. (acconto a Graziosi Francesco o Postacchini Alessandro o tramite bonifico sul c/c del Crua causale: vini Colli Ripani).

 - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Agricola Mario Belleggia di Montefiore dell'Aso (AP) - Scadenza 17 settembre 2020

Prenotazione via email a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento dell’acconto, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti. (acconto a Graziosi Francesco o Postacchini Alessandro o tramite bonifico sul c/c del Crua causale: mele dell'Aso).

 - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Agricola Mario Belleggia di Montefiore dell'Aso (AP) - Scadenza 18 giugno 2020

Prenotazione via email a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento dell’acconto, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti. (acconto a Graziosi Francesco o Postacchini Alessandro o tramite bonifico sul c/c del Crua causale: pesche dell'Aso).

 - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Serfunghi di Calabretta Bruno di Vibo Valentia (VV) - Scadenza 21 febbraio 2020

Prenotazione via email a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento dell’acconto, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti. (acconto a Graziosi Francesco o Postacchini Alessandro o tramite bonifico sul c/c del Crua causale: prodotti Serfunghi).

 - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Agricola D’Angelo di Ribera (AG). - Scadenza 30 gennaio 2020

Prenotazione via email a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , salvo conguaglio ritiro prodotti (acconto di persona o tramite bonifico al Crua – Causale: arance D’Angelo).

 - Modulo prenotazione

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Prodotti Aziende Agricole di Montemonaco 'Patasibilla” e “I frutti del bosco" - Scadenza 29 gennaio 2020

Prenotazione via email a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento dell’acconto, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti. (acconto a Graziosi Francesco o Postacchini Alessandro o tramite bonifico sul c/c del Crua causale: prodotti Montemonaco).

 - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Agricola Mario Belleggia di Montefiore dell'Aso (AP) - Scadenza 17 gennaio 2020

Prenotazione via email a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it , sarà accettata previo pagamento dell’acconto, salvo conguaglio al ritiro dei prodotti. (acconto a Graziosi Francesco o Postacchini Alessandro o tramite bonifico sul c/c del Crua causale: mele dell'Aso).

 - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Agricola Bio Fontursia - Scadenza 18 Novembre 2019
(Vini vari come da volantino)
(prenotazioni via email  a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it  pervio versamento anticipo o direttamente al Sig. Francesco Graziosi o via bonifico al Crua 
iban IT13D0521602602000007800798 – Credito Valtellinese (causale vini Fontursia))

Listino Prodotti - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Agricola La Fontursia (AP) - Scadenza 17 Dicembre 2018
(Vino Pecorino e Olio EVO)
(prenotazioni via email  a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it )

Volantino presentazione azienda - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Agricola La Fontursia (AP) - Scadenza 06 Giugno 2018
(Vino Pecorino, Passerina, Rosso Piceno, Montepulciano)
(prenotazioni via email  a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it )

Volantino presentazione azienda - Modulo prenotazione

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Prodotti Azienda Agricola D'Angelo de Ribera (AG) - Scadenza 23 Febbraio 2018
(Arance. Clementine, Pompelmo, Limoni, Mandorle, Noci, Olive, Marmellate, Olio di Oliva)
(prenotazioni via email  a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it )

Modulo di prenotazione

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Cioccolateria artigiana DORO di Jesi - Scadenza 09 Febbraio 2018
(prenotazioni via email  a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it )

Moduli di prenotazione - Presentazione azienda e prodotti

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Prodotti Azienda Agricola D'Angelo de Ribera (AG) - Scadenza 18 Gennaio 2018
(Arance. Clementine, Pompelmo, Limoni, Mandorle, Noci, Olive, Marmellate, Olio di Oliva)
(prenotazioni via email  a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it )

Moduli di prenotazione

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Parmigiano Reggiano Biologico dell'Azienda Agricola Biologica "Persegona" - Scadenza 10 Dicembre 2017
(Parmigiano, Burro, Aceto balsamico)
(prenotazioni via email  a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it )

Moduli di prenotazione - Volantino illustrazione prodotti e prezzi

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Prodotti Azienda Norcineria Alta Nera di Castelsantangelo sul Nera (MC) - Scadenza 16 Ottobre 2017
(Salumi, Formaggi ed altri prodotti )
(prenotazioni via email  a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it )

Moduli di prenotazione ed illustrazione prodotti

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Prodotti Azienda Parco Produce di Anversa degli Abruzzi (AQ) - Scadenza 06 Aprile 2017
(Pecorino, Ricotta, Agnello, )
(prenotazioni via email  a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it )

Moduli di prenotazione ed illustrazione prodotti
 

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Prodotti Azienda Agricola Cracchiolo di Campobello di Mazara (TP) - Scadenza 17 marzo 2017
(Olio, Olive, Limoni. Mandarini, Arance)

(prenotazioni via email  a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it )

Modulo di prenotazione ed illustrazione prodotti

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Prodotti Azienda Agricola "D'Angelo" di Ribera - Scadenza 24 febbriao 2017
(prenotazioni via email  a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it )

Modulo di prenotazione ed illustrazione prodotti

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Prodotti Azienda Agricola "Leo Pierino" di Ribera - Scadenza 27 gennaio 2017
(prenotazioni via email  a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it )

Modulo di prenotazione ed illustrazione prodotti

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Proposta di acquisto prodotti Filiere Agro-Zootecniche Marchigiane OGMfrre Scadenza 21 gennaio 2017
(prenotazioni via email  filiereogmfree@gmail.com)
In caso di mancata conferma dell'ordine contattare Prof. Tavoletti (3391076953)

 

Modulo di prenotazione ed illustrazione prodotti

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Prodotti Azienda Agricola "Frutti del bosco" di Montemonaco - Scadenza 20 gennaio 2017
(prenotazioni via email  a.postacchini@univpm.it o f.graziosi@univpm.it )

Modulo di prenotazione ed illustrazione prodotti
 

 

Scadenza prenotazione: 
Venerdì, 20 Novembre, 2020 to Giovedì, 26 Novembre, 2020