Concerto di Natale 2019

CONCERTO DI NATALE DEL CORO UNIVERSITARIO DEL C.R.U.A.

DUOMO DI SAN CIRIACO, ANCONA, 14 dicembre 2019, ore 21,15

Dopo una pausa annuale, torna il consueto appuntamento natalizio, al Duomo di Ancona, con il concerto organizzato dal Coro Universitario del C.R.U.A. – Università Politecnica delle Marche, da sempre diretto dal M° Laura Petrocchi.

Il Concerto di Natale in Cattedrale è ormai una piacevole consuetudine, da sempre accolta con grande favore dalla cittadinanza anconetana.

Presenterà Roberto Cardinali.

Il connubio con enti artistici e culturali marchigiani e con altre realtà corali universitarie, oltre che con orchestre di altre province e regioni, sarà l’ulteriore occasione per proseguire sul felice sentiero di ascolto della buona musica, secondo la miglior tradizione natalizia, così come il Coro Universitario del C.R.U.A. ci ha abituati a fare ormai da anni.

Il concerto si terrà il 14/12/2019, alle ore 21,15, presso la Cattedrale di San Ciriaco di Ancona. L'ingresso è libero.