XXII Campionato nazionale di calcio a 5 2015

IV CAMPIONATO DI SAND VOLLEY E VACANZA

7 – 14 GIUGNO 2015

MARINELLA DI CUTRO (KR)

In occasione della 22^ edizione del Campionato Nazionale di Calcio a 5 e, contemporaneamente, della 4^ edizione del campionato di Sand Volley riservato ai dipendenti delle Università Italiane – organizzato dall’Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari (ANCIU) – che si svolgeranno presso le strutture del SERENE’ Village di Marinella (Cutro), il nostro Circolo, indipendentemente dalla costituzione di proprie rappresentative, ritiene opportuno proporre a tutti i colleghi del nostro Ateneo questa settimana di vacanza, in considerazione dello splendore sia del posto che dei villaggi e dei costi vantaggiosi concordati.

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA
Il Serenè Village è un Resort 4 stelle. Sorge in Località Marinella (Cutro). Dista 18 km dall’aeroporto di Crotone e 80 km da quello di Lamezia Terme. Congiunto all’ampia spiaggia sabbiosa da un suggestivo bosco di eucalipti, consta di 480 camere su due piani dotate di tutti i comfort, che distano mediamente 300 mt dal mare. La spiaggia privata, con ombrelloni assegnati è attrezzata con windsurf, vela, canoa, pedalò e beach volley.Numerosi e di qualità i servizi, e dotazioni, offerti; ed ancora, bar, boutique, negozi, emporio con giornali, bancomat, tabacchi, agenzia viaggio per noleggio auto e trasferimenti, internet point, anfiteatro, dancing e discoteca all’aperto, parcheggio interno ombreggiato e non custodito. Connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in alcune aree comuni. Lo studio medico (a pagamento) aperto in alcune ore della giornata e medico contattabile tutti i giorni 24h su 24h (medico residente nel villaggio). A disposizione presso il ricevimento il servizio di consegna gratuito di medicinali ed altri prodotti acquistabili in farmacia.

Cucina Mamme
Posizionata a fianco del  ristorante, la cucina mamme è un ambiente comodo, pratico e funzionale per la preparazione delle "pappe" per i vostri bambini. È disponibile tutti i giorni 24h su 24h ed è presenziata da un assistente negli orari dei pasti principali.

Amici a quattro zampe
Sono ammessi cani di piccola taglia (massimo 10 kg). Sistemazione nel giardino della camera munito di apposita cuccia, scodelle per cibo e acqua. Il cane potrà circolare nelle aree a lui dedicate, munito di guinzaglio e museruola. Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Il cane potrà essere accettato solo se munito di certificazione sanitaria. Non sono ammessi altri animali. Disponibilità limitata a poche camere.

QUOTE INDIVIUALI DI PARTECIPAZIONE

QUOTA DI SOGGIORNO :

SOCI SOSTENITORI                               SOCI ORDINARI

Quota adulto in doppia                                          € 385,00                                                 € 400,00

In 3°, 4°, 5° letto:
Infant 0-2 anni                                                     culla gratuita                                        culla gratuita
Quota bambino 2-3 anni                                     Gratis                                                     Gratis
Quota bambini 3/8 anni                                      riduzione 80%                                       riduzione 80%
Quota bambini 8/12 anni (in 3°letto)                   riduzione 60%                                      riduzione 60%
Quota bambini 8/12 anni (in 4°e 5° letto)            riduzione 50%                                      riduzione 50%
Oltre 12 anni                                                        riduzione 20%                                      riduzione 20%
Supplemento Camera singola                              € 100,00                                                 € 100,00

N:B.: TUTTI i partecipanti (atleti, bambini e accompagnatori a qualunque titolo) dovranno essere muniti della tessera individuale ANCIU dal costo di € 5,00, che comprende la copertura assicurativa obbligatoria, da pagare al momento della prenotazione.

----------------------- * * * -----------------------

LE QUOTE COMPRENDONO

• Sistemazione presso il Serené Village
  • Trattamento di pensione completa
  • Bevande ai pasti: vino ed acqua inclusi
  • Dotazione di n° 2 bibite in lattina al giorno per ciascun adulto partecipante al soggiorno (dai 12 anni compiuti)
  • Ricarica smart card (utilizzabile per consumazioni bar) di €. 20,00 alla settimana per ciascun “adulto” partecipante al soggiorno (dai 12 anni compiuti).
  • Servizio di spiaggia con un ombrellone e due sedie sdraio per camera
  • Animazione diurna e serale

LE QUOTE NON COMPRENDONO

Le bevande oltre a quelle indicate, escursioni, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non specificato sopra.

Le prenotazioni, accompagnate dalla caparra di € 150,00 a persona, dovranno pervenire al Circolo improrogabilmente entro il 17 APRILE 2015 ed indirizzate a Roberta Guercio – tel. 2202385 e fax 2202237, e-mail: r.guercio@univpm.it, come ulteriori necessarie informazioni. IL SALDO DOVRA’ ESSERE VERSATO IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 07 MAGGIO 2015