Marc Chagall a Milano

MARC CHAGALL - Una retrospettiva 1908 – 1985

Milano - Palazzo Reale - 17 gennaio 2015

Partenza in bus alle ore 5,30 dal piazzale della Facoltà di Agraria a Monte Dago

INGRESSO ALLA MOSTRA
ore 12:40 primo gruppo ore 13:00 secondo gruppo
****************************************************************************************************************
ore 15:00 Visita guidata al cimitero monumentale

Il costo dell’iniziativa che comprende viaggio in pullman A/R, ingresso e visita guidata alla mostra e visita guidata al cimitero monumentale è:
€ 38,00 per i soci crua e loro familiari conviventi.
Ai  soci  ordinari  (ovvero  dipendenti  dell’Università  Politecnica  delle  Marche  e familiari conviventi) viene applicata una riduzione sulla quota sopraindicata di euro 4,00.
Ai soci dipendenti dell’Università Politecnica delle Marche e familiari conviventi che sono anche sostenitori del Circolo (ovvero in regola con il tesseramento CRUA) viene applicata una riduzione sulla quota sopraindicata di euro 6,00.

Prenotazioni entro il 5 novembre 2014 esclusivamente per e-mail crua.iniziative@univpm.it
Il pagamento dovrà essere effettuato dal 10 al 15 novembre previo avviso ai diretti interessati da parte del CRUA (si prega di lasciare un recapito telefonico)
per informazioni cell. 333.7347195 (Simonetta Lauretti)
Non saranno rimborsate quote per disdette effettuate nei tre giorni precedenti la data della visita.
Il programma proposto potrà subire variazioni in loco per motivi tecnici ed organizzativi.
L’iniziativa si effettuerà con un minimo di 45 adesioni.