Salta al contenuto principale

XXXIV Trofeo Nazionale Universitario Tiro a Volo

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PADOVA Commissione Tecnica Nazionale Universitaria Tiro a Volo dell’ANCIU
XXXIV° TROFEO NAZIONALE
UNIVERSITARIO
 
Campionato Italiano Tiro a Volo dell'Universita' della Ricerca Scientifica e Tecnologica 2014
 
 
125 Piattelli Fossa Olimpica
 
Con il patrocinio FITAV – CONI – ANCIU – UNIPD
 
Manifestazione riservata al personale delle Università Italiane

22 – 23 - 24 maggio 2014

Tiro a Volo "Giorgio Rosatti" - Via Gualdo, 30/a - 35040 Ponso (Pd)
 
Comitato d’Onore
 
Prof. G. Zaccaria - Magnifico Rettore dell’Università di Padova;
Prof. G. Gini – Prorettore delegato allo Sport dell’Università degli Studi di Padova;
Prof. R. Rumiati – Prorettore delegato per il personale TA dell’Università degli Studi di Padova;
On. Dott. Luciano Rossi - Presidente FITAV;
Dott.ssa E. Ometto - Direttore Generale dell’Università degli Studi di Padova;
Dr.ssa E. Croci Bonomi - Vice-presidente vic. FITAV;
Dott. Fabio Fortuni - Segretario Generale FITAV; Sig. A. Lonardi – Delegato Regionale FITAV Veneto; Dott. Giuseppe La Sala - Presidente dell’ANCIU;
Sig. E. Amorini - Presidente ARCS – ASD Università degli Studi di Padova;
Dott. S. Parolo - Sindaco del Comune di Ponso (PD);
Dott. D. Roncolato – Vicesindaco del Comune di Ponso con delega allo Sport;
Dott. M. Naldoni - Responsabile Redazione “Il Tiro a Volo” FITAV;
Sig. L. Sperandio – Presidente Soc. Tiro a Volo “Rosati” Ponso (PD).
 
Comitato Organizzatore
 
COMMISSIONE TECNICA NAZIONALE UNIVERSITARIA TIRO A VOLO A.N.C.I.U.
 
Silvio Impoco                      UNIV. FIRENZE                  
Enzo Romano                      UNIV. PALERMO
Pietro Saquella                    UNIV. MILANO                
Fausto Sorbaioli                  UNIV. PERUGIA
 
 
SEGRETERIA OREGANIZZATIVA LOCALE - TAV “Giorgio Rosatti”
Elena Sperandio                 0429-656228
Luca Francescon               392.5009895                    
Lino Merlani                     339.3951160
 
 
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PADOVA
Luca Francescon               392.5009895                     Bruno Fornasiero             380.32273902
Lino Merlani                     339.3951160                     Cristian Marangon           334.6723109
Lorenzo Cogo                    338.8912517                     Giuliano Bellieni               335.6015456
Luigino Girardi                  347.5727358                     Ferdinando Pimpini         349.5428724
Luciano Longhin               334.6960135
 
 
Programma
Giovedì - 22  maggio 2014
 
Arrivo    e    sistemazione    in    Hotel    convenzionati.    Possibilità    di    allenamento    sui    campi dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Tiro a Volo "Giorgio Rosatti" Via Gualdo, 30/a - 35040
Ponso (Pd).
Tel. 0429-656228 Fax. 0429-656163.
 
17:00               Incontro dei responsabili delle sezioni tiro a volo presso la segreteria del campo di tiro per controllo delle iscrizioni e per eventuali richieste di ricevute e modulistica.
18:00               Sorteggio pedane
 
Venerdì - 23 maggio 2014
09.00              Saluto di benvenuto delle Autorità Universitarie, dell’ANCIU, del CONI, del Comitato Regionale FITAV, delle Autorità Comunali e Regionali e della Commissione Tecnica Nazionale Tiro a Volo dell’ANCIU.
09.30               Inizio gare  - 75 piattelli di Fossa Olimpica
20.00              Cena di gala presso Ristorante “La Mandria”
Via Maggiore, 39 - 35045 Ospedaletto Euganeo Padova. Tel. (+39) 0429 670502 – Fax. (+39) 0429 670274
 
Sabato - 24 maggio 2014
09.00               Prosecuzione gara - 50 piattelli di Fossa Olimpica. Solo per il Campionato Italiano, Barrage da 25 piattelli per  i primi sei di categoria e qualifica.
13.00               Premiazioni    presenziate    da    una    delegazione    della    FITAV,    dalle    Autorità Universitarie, Comunali, dall’ANCIU e dalla CTN.
13.30               Termine  XXXIV°  edizione  Trofeo  Nazionale  Universitario  di  Tiro  a  Volo  e  del Campionato Italiano dell’Università, della Ricerca Scientifica e Tecnologica 2014
 
Iscrizione – Partecipazione
 
La partecipazione al Trofeo è aperta agli studenti universitari degli Atenei italiani, che gareggeranno con una classifica a loro riservata con categorie FITAV con iscrizione alla gara gratuita.
 
L’iscrizione per le squadre è gratuita, mentre l’iscrizione individuale alla gara per i tiratori, i familiari e aggregati è  € 60,00 comprendente la quota per la cena di gala.
 
Studenti e accompagnatori che vorranno partecipare alla cena di gala dovranno pagare la quota di € 40,00 al momento dell’iscrizione o direttamente in campo ai responsabili della segreteria organizzativa e/o tramite bonifico bancario con indicato nome e cognome cat. studente – quota di partecipazione alla cena di gala.
 
L’iscrizione per ogni Ateneo partecipante al campionato avente tre tiratori è di € 200,00 (nel caso di 1 o 2 tiratori soltanto, l’iscrizione sarà gratuita).
Ricordiamo che il 50% della somma introitatala dall’Ateneo di Padova a titolo d’iscrizione, sarà devoluta alla Commissione Tecnica Nazionale dell’ANCIU, come previsto dall’art. 17 del Regolamento per il Trofeo Nazionale Universitario 2013 – 2015.
 
Tutte le quote (iscrizione Ateneo, individuale, aggregati, partecipazione alla cena di gala accompagnatori e studenti) dovranno essere effettuate obbligatoriamente con bonifico bancario intestato a:
 
IBAN MONTE PASCHI SIENA - IT 05 P 01030 12150 000004225050
 
Le  schede  riguardanti  le  iscrizioni,  compilate  in  tutte  le  loro  parti  con  allegata  copia  del bonifico bancario, dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 Aprile 2014 agli indirizzi di seguito riportati attraverso una delle due seguenti modalità:
 
-    scanner della copia del bonifico bancario e modulo d’iscrizione via mail;
-    fax del bonifico bancario con copia del modulo d’iscrizione.
 
 
Organizer
Luca Francescon
 
 
Organizing support
Lino Merlani
luca.francescon@unipd.it                Tel. 0498213001
Fax. 0498213078
Cell. 3925009895 lino.merlani@unipd.it                       Cell. 3393951160
Treasurer
Paolo Bonaldi
Tel. 049.8273224
 
 
Al  fine  di  agevolare  gli  organizzatori  invitiamo  i  responsabili  delle  sezioni  di  portare  al seguito le ricevute dei bonifici e moduli d’iscrizione squadre.
 
Premiazioni – Montepremi
 
Per il Trofeo Nazionale ai primi 3 di ogni categoria potranno essere consegnati premi di varia natura oltre alle medaglie FITAV. Alla squadra 1° 2° e 3° classificata al Trofeo, saranno assegnate coppe o targhe e medaglie FITAV per ogni componente la squadra. Le altre squadre saranno premiate con coppa o targa di partecipazione.
 
Per  il  Campionato  Italiano  dell'Università  della  Ricerca  Scientifica  e  Tecnologica  al  1°di  ogni categoria titolo, diploma con medaglia FITAV; ai 2° e 3° classificati diploma e medaglia FITAV.
Alla 1° squadra classificata titolo, diploma con   medaglia FITAV alla 2° e 3° diploma e medaglia
FITAV per ogni componente.
 
Alla squadra vincitrice sarà assegnato un Trofeo, mentre alle squadre classificate 2° e 3° posto saranno assegnate coppe e/o targhe.
Le altre squadre saranno premiate con coppa e/o targhe di partecipazione all’evento.
 
Sistemazione ALBERGHIERA
 
Hotel Villa Altura * * * Stanze 27
7 km dal campo di tiro
Via Altura 4, 35044 - Ospedaletto Euganeo (Padova) Tel. 0429 – 670398 - Fax. 0429 - 670534
Camera Singola: € 37,00
Camera Doppia: €   57,00
Matrimoniale uso singola € 50,00
Tripla € 72,00
 
Albergo Ristorante Leon d’Oro* *  Stanze 25
8 km dal campo di tiro
Viale Fiume, 20 35042 Este (PD)
Tel. 0429 2955/602949 - Fax 0429 3072 e-mail: prenotazioni@leondoroeste.it Sito web:  http://www.leondoroeste.it/ Camera Singola: € 40,00
Camera Doppia: € 70,00
Camera Tripla € 85,00
A persona nel caso di mezza  pensione  € 48,00 - completa € 60,00
 
 
 
5
Albergo al Capitello * * * Stanze 20
6 km dal campo di tiro
Via Capitello 35040 - Megliadino S. Vitale (Padova) Tel. 0429 - 88026
Camera Singola: € 35,00
Camera Doppia: €  65,00
 
Le  prenotazioni  alberghiere  dovranno  essere  inoltrate  direttamente  agli  alberghi  dai responsabili di ogni Circolo Universitario o direttamente dai partecipanti.
 
Note organizzative
 
 
Tutti gli orari indicati nel programma s’intendono indicativi e saranno confermati dal Coordinatore, dall’organizzatore e dalla Commissione Tecnica Nazionale dell’ANCIU, presso il campo di tiro a volo alle ore 18,00 di giovedì 22 maggio.
 
Al momento dell’iscrizione, presso la segreteria del campo, sarà consegnata a tutti i partecipanti, una confezione con prodotti tipici locali di varia natura e gadget. La confezione dovrà essere ritirate tassativamente giovedì 22 maggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso il campo di tiro.
 
Sarà  possibile  prenotare  le  cartucce  in  campo  per  gli  allenamenti  a  prezzi  convenzionati,  le cartucce si potranno prenotare al n. tel.  0429-656228. Le pedane per l’allenamento avranno un costo di € 6,50 (con la formula ogni 10 pedane acquistate in un'unica soluzione + 1 omaggio).
 
Sarà possibile pranzare presso il campo di tiro con un “coupon” gratuito che verrà consegnato ai partecipanti con le borse di partecipazione e dovrà essere esibito alla cassa. In caso di eventuali accompagnatori al seguito che desiderassero pranzare presso il ristorante del campo, dovrà essere segnalata la loro presenza alla segreteria organizzativa, per il rilascio di un “coupon” aggiuntivo.
 
Per i tiratori, familiari e aggregati, vi sarà la possibilità di visitare il Museo Universitario di Geologia e Paleontologia di Padova per gruppi di almeno quindici persone, da tenersi il venerdì pomeriggio o sabato mattina (apertura straordinaria per l’evento). I nomi dovranno essere preventivamente indicati presso la segreteria del campo per il ritiro dei biglietto gratuito.
Parcheggio auto possibile presso P.zza Insurrezione Padova.
 
Sempre per i tiratori, familiari e aggregati, vi sarà inoltre la possibilità di visitare gratuitamente dalle ore 9.00 - 19.00 l’Orto Botanico dell’Università di Padova, indicando sempre presso la segreteria del campo di tiro, i nominativi per il ritiro del biglietto gratuito.
Parcheggio possibile ex Foro Boario – Prato della Valle Padova.
 
Tuti gli spostamenti sono a carico dei tiratori e avverranno con mezzo proprio non essendoci bus navetta.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
6