Sabato 6 maggio 2023 - 34° Campionato Nazionale Dipendenti Universitari Podismo CAGLIARI

Sabato 6 maggio 2023 - 34° Campionato Nazionale Dipendenti Universitari Podismo Poetto, CAGLIARI

Partecipanti. Riservato al personale docente - Personale tecnico - amministrativo e biblioteche - Collaboratori ed esperti linguistici (CEL)- Personale in quiescenza: docente, ricercatore, tecnico-amministrativo e di biblioteca. Possono partecipare anche: dottorandi di ricerca, titolari di assegno di ricerca, titolari di borsa di studio post lauream e specializzandi; co.co.co. e co.co.pro. (purchè titolari di contratto non inferiore a 6 mesi).
Potranno partecipare senza entrare in classifica anche familiari ed esterni all’università.
La corsa è anche a livello amatoriale.
E’ richiesta la certificazione medica di idoneità alla pratica sportiva.
Programma di massima
Partenza 4 maggio o 5 maggio in aereo Bologna-Cagliari (prenotazione individuale ma coordinata), affitto auto e pernottamento a Cagliari
Sabato 6 Maggio partenza gara femminile (Km. 5) e successivamente gara maschile (Km 10)
Domenica 7 Maggio ritorno ad Ancona
Contattate gli organizzatori al più presto possibile per acquistare il biglietto aereo.
Gli universitari dell’Università Politecnica delle Marche dovranno iscriversi presso il Circolo ricreativo C.R.U.A.

Massimo Conti: m.conti@univpm.it - tel. 071 220 4460 - cell.347 0301976.
Rossana Occhiodoro: r.occhiodoro@univpm.it - tel. 071 220 4672 - cell. 391 31 70 976.
CIRCOLO RICREATIVO UNIVERSITARIO ANCONA - Piazza Roma,22 - 60100 Ancona