XX Campionato Nazionale Calcio a 5

II CAMPIONATO DI SAND VOLLEY E VACANZA

9 – 16 GIUGNO 2013

MARINA DI GINOSA (TA)

In occasione della 20^ edizione del Campionato Nazionale di Calcio a 5 e, contemporaneamente, della 2^ edizione del campionato di Sand Volley riservato ai dipendenti delle Università Italiane – organizzato dall’Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari (ANCIU) – che si svolgeranno presso le strutture del TORRESERENA Village di Marina di Ginosa, il nostro Circolo, indipendentemente dalla costituzione di proprie rappresentative, ritiene opportuno proporre a tutti i colleghi del nostro Ateneo questa settimana di vacanza, in considerazione dello splendore sia del posto che dei villaggi e dei costi vantaggiosi concordati.

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

Il Torreserena Village è un moderno Resort 4 stelle. Sorge a Marina di Ginosa (Taranto), direttamente sulla spiaggia. L'offerta del Torreserena Village è pensata per soddisfare le esigenze, i desideri ed il bisogno di divertimento e relax di adulti e bambini

Sistemazioni:

Il Torreserena Village consta di 400 camere su due piani dotate di tutti i comfort, che distano mediamente 700 mt dal mare. La spiaggia privata, con ombrelloni assegnati, è collegata al centro del Resort dal servizio navetta gratuito ed è attrezzata con windsurf, vela, canoa, pedalò, campo beach volley e campo beach tennis.

Numerosi e di qualità i servizi, e dotazioni, offerti:

Piscina per il nuoto di 25mt x 8mt, profonda da 120 a 150 cm; grande piscina di forma irregolare con una superficie di circa 633mq, profonda da 70 a 200 cm, con area idromassaggio e acquascivoli; piscina junior, d'acqua dolce, per bambini dai 3 ai 10 anni, riservata ai bambini iscritti al Mini, Teeny e Junior Club; parco bimbi recintato con grandi giochi gonfiabili; 4 sale ristorante climatizzate con ristorazione a buffet, ricca, varia e di qualità; cucina mamme, gratuita, ampia ed assistita (in orari prestabiliti).

Per chi ama praticare sport, oltre la moderna palestra-area fitness con istruttore ed attrezzata per spinning, step, aerobica, training con macchine isotoniche e a corpo libero, sono a disposizione:

QUOTE INDIVIUALI DI PARTECIPAZIONE

QUOTA DI SOGGIORNO:

SOCI SOSTENITORI E SOSTENITORI ESTERNI
SOCI ORDINARI
Quota adulto in doppia
In 3°, 4°, 5° letto

Infant 0-2 anni
culla gratuita
Quota bambino 2-3 anni
Quota bambini 3/8 anni
riduzione 80%
Quota bambini 8/12 anni (in 3°letto)
riduzione 60%
Quota bambini 8/12 anni (in 4°e 5° letto)
riduzione 50%
Oltre 12 anni
riduzione 20%
Camera singola supplemento a notte

----------------------- * * * -----------------------

LE QUOTE COMPRENDONO

• Sistemazione presso il Torreserena Village
  • Trattamento di pensione completa
  • Bevande ai pasti: vino ed acqua inclusi
  • Dotazione di n° 2 bibite in lattina al giorno per ciascun adulto partecipante al soggiorno (dai 12 anni compiuti)
  • Ricarica smart card (utilizzabile per consumazioni bar) di €. 20,00 alla settimana per ciascun “adulto” partecipante al soggiorno (dai 12 anni compiuti).
  • Servizio di spiaggia con un ombrellone e due sedie sdraio per camera
  • Animazione diurna e serale
  • Utilizzo in esclusiva dei campi di calcio a cinque.

LE QUOTE NON COMPRENDONO

Le bevande oltre a quelle indicate, escursioni, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non specificato sopra.

Le prenotazioni, accompagnate dalla caparra di € 150,00 a persona, dovranno pervenire al Circolo improrogabilmente entro il 29 MARZO 2013 ed indirizzate a crua@univpm.it , come ulteriori necessarie informazioni. IL SALDO DOVRA’ ESSERE VERSATO IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 24 APRILE 2013

VOLANTINO DELL'ANCIU (Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari)