Botero - Mostra

BOTERO

Una dimensione onirica, fantastica e fiabesca dove si percepisce forte l’eco della nostalgia e di un mondo che non c’è più o in via di dissoluzione.

PROGRAMMA

Partenza in bus alle ore 6:00 dal piazzale della Facoltà di Agraria a Monte Dago

INGRESSO ALLA MOSTRA - Complesso del Vittoriano (Ala Brasini) Via di San Pietro in Carcere,

ore 11.10 -  primo gruppo ore 11.30 -  secondo gruppo

Rientro in serata

Il costo dell’iniziativa che comprende viaggio in pullman A/R, ingresso e visita guidata alla mostra è di 28 € con riduzione per soci onorari, sostenitori e loro familiari di 6 € e riduzione per soci ordinari e loro familiari di 3 €:

€ 22,00 per i soci onorari, sostenitori e loro familiari
€ 25,00  per i soci ordinari e loro familiari
€ 28,00 per i soci sostenitori esterni e loro familiari

Prenotazioni entro il 15 maggio 2017 esclusivamente per e-mail a crua.iniziative@univpm.it
Il  pagamento potrà essere effettuato il 15 maggio dalle 16:00 alle 18:00 presso la sede del Circolo in via Grotte di Posatora opure con bonifico bancario entro la stessa data (IBAN del CREDITO VALTELLINESE intestato  a    CIRCOLO    RICREATIVO    UNIVERSITARIO   ANCONA    dell'Università   Politecnica    delle Marche IT13D0521602602000007800798 causale: MOSTRA BOTERO indicando il numero delle persone). Chi effettuerà il bonifico è pregato di inviare la copia del pagamento all’indirizzo crua.iniziative@univpm.it.
Per informazioni o per concordare altra modalità di pagamento cell. 3294509433 (Serenella Cutali)

Non saranno rimborsate quote per disdette effettuate nei tre giorni precedenti la data della visita