Campionato nazionale calcio a 5 e SandVolley

V CAMPIONATO DI SAND VOLLEY E VACANZA

5 – 12 GIUGNO 2016

MARACALAGONIS (CA)

In occasione della 23^ edizione del Campionato Nazionale di Calcio a 5 e, contemporaneamente, della 5^ edizione del campionato di Sand Volley riservato ai dipendenti delle Università Italiane – organizzato dall’Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari (ANCIU) – che si svolgeranno presso le strutture del CALASERENA Village di Maracalagonis (CA), il nostro Circolo, indipendentemente dalla costituzione di proprie rappresentative, ritiene opportuno proporre a tutti i colleghi del nostro Ateneo questa settimana di vacanza, in considerazione dello splendore sia del posto che dei villaggi e dei costi vantaggiosi concordati.

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

Il Calaserena Village è un moderno Villaggio a 4 stelle. Sorge a Maracalagonis (Cagliari), direttamente su una delle più belle spiagge sabbiose dell’isola, fra Cagliari e Villasimius nel Comune di Maracalagonis, a 35 km dall’aeroporto e dal porto di Cagliari. Congiunto alla spiaggia sabbiosa da un suggestivo bosco di pioppi, eucalipti e tamerici, dispone di 350 camere su due e tre piani dotate di tutti i comfort, che distano mediamente 450mt dal mare. La spiaggia privata, con ombrelloni assegnati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, punto di assistenza e informazioni è attrezzata con barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe e campo da beach volley.

Numerosi e di qualità i servizi, e dotazioni, offerti.

QUOTE INDIVIUALI DI PARTECIPAZIONE

QUOTA DI SOGGIORNO :

SOCI SOSTENITORI              SOCI ORDINARI

Quota adulto in doppia             € 425,00                                    € 450,00

Supplemento Camera singola € 112,00                                     € 120,00

In 3°, 4°, 5° letto:
Infant 0-2 anni culla gratuita culla gratuita
Quota bambino 2-3 anni Gratis Gratis
Quota bambini 3/8 anni riduzione 80% riduzione 80%
Quota bambini 8/12 anni (in 3°letto) riduzione 60% riduzione 60%
Quota bambini 8/12 anni (in 4°e 5° letto) riduzione 50% riduzione 50%
Oltre 12 anni riduzione 20% riduzione 20%

N.B.: TUTTI i partecipanti (atleti, bambini e accompagnatori a qualunque titolo) dovranno essere muniti della tessera individuale ANCIU dal costo di € 5,00, che comprende la copertura assicurativa obbligatoria, da pagare al momento della prenotazione.

----------------------- * * * -----------------------

LE QUOTE COMPRENDONO:

• Sistemazione presso il CALASERENA VILLAGE

• Trattamento di pensione completa

• Bevande ai pasti: vino ed acqua inclusi

• Dotazione di n° 2 bibite in lattina al giorno per ciascun adulto partecipante al soggiorno (dai 12 anni compiuti)

• Ricarica Smart card (utilizzabile per consumazioni bar) di €. 20,00 alla settimana per ciascun “adulto” partecipante al soggiorno (dai 12 anni compiuti).

• Servizio di spiaggia con un ombrellone e due sedie sdraio per camera

• Animazione diurna e serale

• Utilizzo in esclusiva dei tre campi di calcio a cinque.

Non comprendONO: bevande oltre a quelle indicate, escursioni, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non specificato sopra.

Le prenotazioni, accompagnate dalla caparra di € 150,00 a persona, dovranno pervenire al Circolo improrogabilmente entro il 18 MARZO 2016 ed indirizzate a Roberta Guercio – tel. 2202385 e fax 2202237, e-mail: crua@univpm.it.

IL SALDO DOVRA’ ESSERE VERSATO IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 27 APRILE 2016

CONSIDERATO CHE IL SOGGIORNO E’ STRETTAMENTE COLLEGATO ALLO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA, L’ANCIU DARA’ PRIORITA’ ALLE PRENOTAZIONI DELLE SQUADRE, PERTANTO POTREBBE NON ACCETTARE ULTERIORI PRENOTAZIONI.

SARA’ CURA DI QUESTO CIRCOLO RESTITUIRE, IN CASO DI MANCATA CONFERMA, LA CAPARRA VERSATA.