Milano Expo, Lago Maggiore e Lago d'Orta

Milano EXPO 2015 , Lago Maggiore e Lago D’orta

31 Maggio – 2 giugno 2015

1º Giorno  31 Maggio :Stresa Lago Maggiore:Partenza in pullman GT dalla Facoltà di Agraria ore 6,00 per Stresa. Soste facoltative lungo il tragitto. Arrivo a Stresa, sistemazione in Hotel nelle camere riservate, pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida e navigazione in battello sul Lago Maggiore.  Dal XIV secolo ad oggi la potente famiglia Borromeo possiede ancora  l'Isola Bella e l'Isola Madre, oltre ai due scogli emersi conosciuti come Castelli di Cannero per via delle rovine di due fortificazioni medioevali. Navigazione intorno all’Isola Madre e visita guidata di Isola Bella. Entrambe mete molto ambite dal turismo internazionale per la presenza degli splendidi Palazzi, magnifici giardini con più di 2.000 varietà di specie differenti disposte in curatissime architetture vegetali che permettono fioriture durante tutto l’anno. Sosta e visita all’Isola dei Pescatori, l’unica abitata nell’arcipelago, con il suo vecchio borgo marinaro ed  i numerosi ristorantini di pesce. Rientro in hotel per la cena

2º Giorno  1 Giugno Milano, EXPO 2015 Prima colazione Americana a buffet. Partenza in pullman per Milano. Intera giornata dedicata alla visita di Expò 2015 a Milano. Expo Milano 2015 è un’Esposizione Universale con caratteristiche assolutamente inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un processo partecipativo che intendecoinvolgere attivamente numerosi soggetti attorno a un tema decisivo: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Rientro in Hotel in pullman e cena:

3º Giorno  3 Giugno :LAGO D’ORTA/ ANCONA Prima colazione Americana a buffet. Partenza in pullman per Orta. Incontro con la guida e visita del mercato. Con il simpatico  trenino e battello trasferimento all’isola di San Giulio e visita della famosa Basilica. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del centro della cittadina di Orta. Al termine partenza in pullman con soste facoltative lungo il tragitto.

QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE PER I SOCI CRUA: €  290,00 supplemento singola 45,00 €

Ai soci ordinari (ovvero dipendenti dell’Università Politecnica delle Marche e familiari conviventi) viene applicata una riduzione sulla quota sopraindicata di euro 20,00.

Ai soci dipendenti dell’Università Politecnica delle Marche e familiari conviventi che sono anche sostenitori del Circolo (ovvero in regola con il tesseramento CRUA) viene applicata una riduzione sulla quota sopraindicata di euro 30,00.

LE QUOTE INCLUDONO:

• Bus G.T. al seguito del gruppo
  • Vitto/alloggio autista in singola
  • Sistemazione per 2 notti nell’hotel prescelto
  • Trattamento di mezza pensione
  • ¼ di vino e1/2 minerale a pasto
  • Servizio guida: n. 2 mezze giornate
  • Battello a/r Isola di San Giulio
  • Navigazione in battello lago Maggiore
  • Ingresso EXPO2015
  • Assicurazione medico bagaglio

LE QUOTE NON INCLUDONO:

Pranzi, ingresso Isola Bella, eventuali tasse di soggiorno, extra personali, ingressi, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “le quote includono”.

Prenotazioni esclusivamente per email crua.iniziative@univpm.it (si prega di lasciare un recapito telefonico).

Il pagamento dell’acconto pari a € 100,00 dovrà essere effettuato il giorno 2 Febbraio dalle 17,00 alle 19,00 presso la sede del CRUA via Grotte di Posatora o con bonifico bancario entro tale data (IBAN del Conto Carifano intestato a CIRCOLO RICREATIVO UNIVERSITARIO ANCONA: IT 66 A 06145 02602 000007800798 causale: EXP0 2015 indicando il numero delle persone).

Chi effettuerà il bonifico è pregato di inviare la copia del pagamento effettuato all'indirizzo scrivente crua.iniziative@univpm.it o fax 0712202455.

Per informazioni  telefonare cell. 3294509433 (Serenella Cutali)

ANNULLAMENTI E RIMBORSI:

25% della quota di partecipazione da 30 a 21 giorni di calendario prima della partenza;

50% della quota di partecipazione da 20 a 11 giorni di calendario prima della partenza;

75% della quota di partecipazione da 10 a 3 giorni di calendario prima della partenza;

nessun rimborso dopo tali termini.

Il programma potrà contenere variazioni in merito alle visite su indicazioni delle guide o per motivi di carattere organizzativo.