XXI Campionato calcio a cinque - Giugno 2014

XXI CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO A 5 - III CAMPIONATO DI SAND VOLLEY E VACANZA
8 – 15 GIUGNO 2014
CASSANO ALLO JONIO (CS)

In occasione della 21^ edizione del Campionato Nazionale di Calcio a 5 e, contemporaneamente, della 3^ edizione del campionato di Sand Volley riservato ai dipendenti delle Università Italiane – organizzato dall’Associazione Nazionale Circoli Italiani Universitari (ANCIU) – che si svolgeranno presso le strutture del SIBARI GREEN Village di Cassano allo Jonio, il nostro Circolo, indipendentemente dalla costituzione di proprie rappresentative, ritiene opportuno proporre a tutti i colleghi del nostro Ateneo questa settimana di vacanza, in considerazione dello splendore sia del posto che dei villaggi e dei costi vantaggiosi concordati.

SISTEMAZIONE ALBERGHIERA

Il Sibari Green Village è  un Villaggio 4 stelle, con tutti gli standard Bluserena.
congiunto all’ampia spiaggia da un suggestivo bosco di pini ed eucalipti. Si trova in una terra ricca di storia, mitologia e straordinarie bellezze naturali. I numerosi servizi che il villaggio offre, soddisfano tutti, adulti e bambini
Sistemazioni:
Il  Sibari Green Village consta di 460 camere dotate di tutti i comfort distano mediamente 600 metri dal mare. La spiaggia con ombrelloni assegnati è attrezzata per windsurf, vela, canoa, pedalò e beach volley. I numerosi servizi che il villaggio offre, soddisfano tutti, adulti e bambini: una grande piscina con acquascivoli; il Serenino, mini club con piscina e giochi per bambini dai 3 ai 10 anni, il club Serenup per i ragazzi dagli 11 ai 13 anni, il club Serenhappy per i ragazzi dai 14 ai 17 anni, parco bimbi con grandi giochi gonfiabili, cucina-mamme/biberoneria gratuita; anfiteatro, dancing e discoteca all’aperto; ricca ristorazione a buffet; una grande equipe d’animazione che per tutto il giorno intrattiene gli ospiti del villaggio con spettacoli, giochi, balli, tornei e escursioni; per gli sportivi palestra-area fitness attrezzata, spinning, step e macchine isotoniche; campi sportivi con illuminazione: campo da calciotto, campi da calcetto, campi da tennis, un campo polivalente, e ancora campi bocce, tiro con l’arco, ping-pong. Inoltre, bar, boutique, negozi, internet point, medico presente 24h su 24h e parcheggio interno.

QUOTE INDIVIUALI DI PARTECIPAZIONE

QUOTA DI SOGGIORNO :

SOCI SOSTENITORI                                SOCI ORDINARI
Quota adulto in doppia                                   € 370,00                                              € 400,00
In 3°, 4°, 5° letto:
Infant 0-2 anni                                              culla gratuita                                        culla gratuita
Quota bambino 2-3 anni                               Gratis                                                   Gratis
Quota bambini 3/8 anni                                riduzione 80%                                       riduzione 80%
Quota bambini 8/12 anni (in 3°letto)             riduzione 60%                                       riduzione 60%
Quota bambini 8/12 anni (in 4°e 5° letto)      riduzione 50%                                       riduzione 50%
Oltre 12 anni                                                  riduzione 20%                                      riduzione 20%
Supplemento Camera singola                        € 112,00                                              € 112,00

N:B.: TUTTI i partecipanti (atleti, bambini e accompagnatori a qualunque titolo) dovranno essere muniti della tessera individuale ANCIU dal costo di € 5,00, che comprende la copertura assicurativa obbligatoria, da pagare al momento della prenotazione.
----------------------- * * * -----------------------

LE QUOTE COMPRENDONO

• Sistemazione presso il Sibari Green Village
  • Trattamento di pensione completa
  • Bevande ai pasti: vino ed acqua inclusi
  • Dotazione di n° 2 bibite in lattina al giorno per ciascun adulto partecipante al soggiorno (dai 12 anni compiuti)
  • Ricarica smart card (utilizzabile per consumazioni bar) di €. 20,00 alla settimana per ciascun “adulto” partecipante al soggiorno (dai 12 anni compiuti).
  • Servizio di spiaggia con un ombrellone e due sedie sdraio per camera
  • Animazione diurna e serale
  • Utilizzo in esclusiva dei tre campi di calcio a cinque.

LE QUOTE NON COMPRENDONO

Le bevande oltre a quelle indicate, escursioni, mance, extra di carattere personale e tutto quanto non specificato sopra.

Le prenotazioni, accompagnate dalla caparra di € 150,00 a persona, dovranno pervenire al Circolo  improrogabilmente entro il 04 APRILE 2014 ed indirizzate a Roberta Guercio – tel. 2202385 e fax 2202237, e-mail: r.guercio@univpm.it, come ulteriori necessarie informazioni.  IL SALDO DOVRA’ ESSERE VERSATO IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 23 APRILE 2014

Ulteriori notizie possono essere reperite sul sito del CRUA.
CIRCOLO RICREATIVO UNIVERSITARIO ANCONA dell’Università Politecnica delle Marche
60100 Ancona – Piazza Roma, 22 – Tel. 071.2205004 – E-mail: crua@univpm.it – C.F. 93009550422

VOLANTINO DELL'ANCIU CON DETTAGLI SULLA MANIFESTAZIONE E SULLA VACANZA